in ,

Rosenborg – Lazio, Europa League: orario, diretta tv e streaming gratis, probabili formazioni

la Lazio tornerà in campo domani sera nella difficile trasferta contro il Rosenborg, partita valida per la quarta giornata del girone G di Europa League. I biancocelesti sono attualmente in vetta alla classifica con sette punti e potrebbero mettere una seria ipotetica per la qualificazione agli ottavi di finale, mentre il Rosenborg è fanalino di coda con un solo punto e non può permettersi altri passi falsi. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Rosenborg e Lazio.

Un solo assente in casa Rosenborg per la partita di domani sera e precisamente l’infortunato Helmersen. Mister Ingebrigtsen starebbe pensando a schierare un offensivo 4-3-3 per cercare di attaccare le ultime possibilità di qualificazione. Nella Lazio il tecnico Pioli deve fare a meno di Mauricio squalificato e di Parolo e De Vrij infortunati. Pioli starebbe pensando a po’ di turnover in vista dell’importantissimo derby di domenica prossima.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Sport 3, in streaming sulla piattaforma Sky Go e in tv in chiaro su Mtv 8.

 

Ecco le probabili formazioni della sfida del Lerkendal Stadion:

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Lanlay, Soderlund, Mikkelsen. All.: Ingebrigtsen.

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Gentiletti, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. All.: Pioli.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 Novembre 2015: il piano di Patrizio

Offerte di lavoro per educatori

Concorso educatori nido e insegnanti scuola infanzia Bologna 2015: requisiti e scadenze