in ,

Rosenborg Lazio highlights, sintesi e video gol: Europa League risultato finale 0-2

La Lazio vince e ipoteca il passaggio ai sedicesimi di Europa League. Al Lerkendal Stadion la squadra di Pioli si impone per 2 a 0 contro il Rosenborg, ottiene la terza vittoria di fila in campo europeo e ora basterà un solo punto nelle prossime due sfide per qualificarsi automaticamente. A decidere l’incontro è una doppietta di un super Djordjevic nella prima mezz’ora. I norvegesi mai pericolosi dalle parti di Berisha.

Con un occhio vigile al derby di domenica prossima, il tecnico Pioli attua un turnover massiccio. Nel primo tempo la Lazio domina il match andando subito vicina al gol dopo 5’ con Kishna che si presenta a tu per tu con Hansen ma lo centra in pieno. Il gol arriva al 10’: angolo di Kishna per la testa di Djordjevic e palla alle spalle di Hansen. Il Rosenborg prova a reagire al 15’ con un tirocross di Helland che per poco non beffa Berisha. Alla mezzora è la Lazio però a trovare il raddoppio ancora con Djordjevic, che finalizza al meglio un contropiede micidiale condotto da Onazi dopo una palla recuperata sulla trequarti sempre dal centravanti serbo. Prima dell’intervallo i biancocelesti sfiorano anche il tris con Candreva che si invola da solo verso la porta norvegese, ma il suo destro viene respinto alla disperata da Hansen.

Dopo l’intervallo Pioli inserisce Keita al posto di Candreva. La Lazio mantiene il controllo del gioco abbassando notevolmente i ritmi: i biancocelesti gestiscono il risultato e vanno vicino al 3-0 ancora con Djordjevic: Unico neo della serata, l’espulsione ingenua di Keita, che si prende il rosso diretto all’81’ per uno stupido quanto inutile fallo di reazione ai danni di Helland.

è arrivata la felicità

E’ arrivata la Felicità anticipazioni sesta puntata 12 novembre: Angelica confessa i suoi sentimenti a Orlando

Probabili formazioni Serie A

Lech Poznan – Fiorentina 0 – 2: sintesi e video gol highlights Europa League