in

Roshelle musica, moda e i suoi capelli rosa: la nuova regina del Rap italiano

Rossella Discolo classe 1995, nata a Lodi, ex concorrente di XFactor 2016, diventa un’icona di stile. Con i suoi capelli rosa e un fisico statutario, Adidas decide di ingaggiarla con vincente collaborazione di AW LAB come testimonial, con lo scopo i creare un esclusivo club dedicato ai giovani appassionati di street style. La prima donna italiana a collaborare con un marchio così importante nel mondo dello sportswear. Quest’anno in onore al ritorno della moda anni ’90, la campagna pubblicitaria si concentra sulle Falcon, sneakers super glam, dai colori decisi.

Chi è veramente Roshelle: tra musica e moda

Con l’uscita del suo ultimo disco ‘’Tutti Frutty’’, Roshelle ci ha lasciato senza parole con rap/trap , non solo per il video che alcuni hanno ritenuto troppo spinto ma anche per la sua vicinanza ai videoclip americani. La scenografia, la scelta della location che ricorda dei veri e propri ghetti, la scelta stessa degli abiti di ispirazione alla queen della musica americana Beyoncé. I suoi capelli rosa rappresentano il suo elemento distintivo che lei stessa ironicamente definisce ‘’rosa naturale’’.

Look aggressivo, scandalo e animo sensibile

Roshelle conquista tutti con il suo look, con le sue foto vedo non vedo su Instagram scatena numerose polemiche e commenti poco piacevoli, ma lei non si dà per vinta. Il venerdì sera condivide sulle sue stories messaggi di amore e chiede ai suoi amati followers di scrivere cosa amano, le loro passioni. Insomma una ragazza dalle mille sfaccettature che sta conquistando non solo le vette delle classifiche musicali, ma anche il mondo della moda e il cuore degli italiani.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 15 dicembre

Bluserena offerte di lavoro: maxi campagna di recruiting, più di 2500 figure ricercate