in

Rosi Zamboni, macchina della verità a “Domenica Live”: ha mentito su Giorgio Tambellini?

Ormai sono giorni che non si fa altro che parlare di Francesca De André e dei probabili tradimenti nei suoi confronti del fidanzato Giorgio TambelliniGiorgio e la presunta amante lunedì scorso, 13 maggio 2019, sono entrati nella casa del Grande Fratello 16 per chiarire tutta la storia a Francesca e sembrava che tutto si fosse risolto per il meglio. Barbara D’Urso però, non convinta del tutto dalla versione di Giorgio e Rosi Zamboni, ha deciso di far sottoporre alla macchina della verità la ragazza. Ieri, 19 maggio 2019, in diretta durante Domenica Live Rosi ha affrontato proprio la macchina della verità, che ha confermato a metà la sua versione sul presunto tradimento di Giorgio. A quanto pare, almeno secondo lo strumento, qualcosa tra di loro c’è stata.

Leggi anche –> GF16, Erica e Gaetano: passione irrefrenabile dopo le confessioni hot

La macchina della verità di Rosi Zamboni

Rosi Zamboni ieri, 19 maggio 2019, si è sottoposta alla macchina della verità durante la puntata di Domenica Live. Rosi ha deciso di affrontare serenamente la macchina della verità perché a detta sua non aveva nulla da nascondere per quanto riguarda la storia del presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De André. Il risultato della macchina della verità però ha confermato solo per metà la sua versione. Barbara D’Urso ha posto diverse domande a Rosi Zamboni, tra cui: «Sei salita in casa di Francesca?» e poi «Vi siete rivisti dopo la puntata del GF?». Le risposte di Rosi sono state entrambe «no» e la macchina le ha dato ragione, ma alla domanda «Tu e Giorgio vi siete baciati?» la risposta negativa di Rosi è stata smentita dalla macchina della verità. Barbara ha provato a ripetere più volte la domanda e la risposta della macchina è sempre stata «falso». Dunque Rosi ha mentito? Tra loro c’è stato almeno un bacio? La ragazza per ora continua a negare.

I tradimenti di Giorgio sembrano continuare

Giorgio Tambellini sembra aver avuto in questi ultimi giorni un nuovo flirt. Dopo la bionda Rosi Zamboni sembra essere giunto il momento di una mora misteriosa. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi fuori da un locale. La notizia è uscita fuori proprio ieri, 19 maggio 2019, durante Domenica Live e Barbara D’Urso questa sera, 20 maggio 2019, lo comunicherà a Francesca De André, che si trova nella casa del Grande Fratello 16. Un’altra notizia senza dubbio sconvolgente per la giovane, che già lunedì scorso, 13 maggio, ha dovuto affrontare un chiarimento con Giorgio e Rosi. Questa volta Francesca crederà di nuovo alle parole del suo fidanzato o si fiderà delle foto? Per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di questa sera, 20 maggio, del Grande Fratello 16 in diretta su Canale 5 dalle ore 21.20.

Leggi anche –> Giorgio Tambellini Francesca De Andrè: «Il GF? Tutta una trappola», e spiega il perché della sua reazione

Diletta Leotta sirena sexy in piscina, costume color amaranto scopre il seno: “Che tanta!”

E-Commerce in Italia: un 2019 all’insegna della crescita