in ,

Rosie, da 180 kg a modella curvy: “Ecco com’è cambiata la mia vita”

Da 180 a 90 chili. Per cambiare stile di vita, perdendo conseguentemente la metà del proprio peso, occorre una grossa motivazione. E Rosie, modella curvy apprezzata nel suo paese e molto seguita sui social, ha preso la palla al balzo dopo un avvenimento ben preciso. Era giugno del 2011 quando una hostess a bordo di un volo di linea le chiese di pagare due biglietti al posto di uno. Motivo? Rosie era troppo grassa, obesa e le sue forme strabordanti non riuscivano a essere contenute in un solo sedile.

Chissà come deve essersi sentita quel giorno. Una batosta che l’ha portata a prendere una decisione saggia e che le ha consentito di diventare una modella curvy, dal viso angelico: “Ora mi amo veramente e apprezzo ogni singolo momento che vivo e respiro. Quando ero più grossa – ha detto al New York Post- semplicemente non riuscivo a seguire lo stile di vita che volevo. Ora non potrei essere più felice“.

Ho fatto delle scelte molto sbagliate, optando per cibo da fast food come hamburger e patatine giganti piuttosto che scegliere frutta e verdura – ha continuato Rosie – La mia salute aveva la minima priorità, e condizionava qualunque cosa facessi, soprattutto la qualità del tempo speso con i miei figli”. Un cambiamento drastico che l’ha aiutata ad amarsi di più e che le ha consentito di dispensare sani consigli anche a chi si trova nella sua stessa situazione. “Credo di essere la prova che, se segui persegui le tue idee, i sogni possono diventare realtà”.

Valentino Rossi Campione

Moto Gp, Valentino Rossi: “Sto aspettando la decisione del Tas, voglio lottare con Jorge ad armi pari”

Anticipazioni Grande Fratello 14 settima puntata: Facchinetti e un uomo misterioso nella casa