in

Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez: la verità sul bacio all’Isola dei Famosi

Rossano Rubicondi questa sera sarà uno degli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show. L’ex modello chiamerà in diretta l’ex moglie Ivana Trump, ex compagna anche del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Rubicondi, oltre che per il matrimonio con la mancata first lady, è divenuto celebre anche per il flirt con Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi. La showgirl argentina allora era fidanzata con il calciatore Marco Borriello.

Fra i due pare ci sia stato un bacio, confermato in un’intervista da Vladmir Luxuria, vincitrice di quella edizione: “Durante l’Isola dei Famosi non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame … Io ho tanti difetti, ma non sono una che dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso.”

Dopo l’Isola dei Famosi, Belen terminò la sua storia con Borriello e prese il volo in televisione. Da quel momento, infatti, è divenuta la Belen Rodriguez celebre che conosciamo oggi.

Domenica Live oggi

Domenica Live ospiti oggi 13 novembre 2016: Antonio Cabrini, Paolo Conticini e Loredana Lecciso che risponderà a Romina Power

Capodanno 2017 in Italia dove andare

Capodanno 2017 in Italia: 4 località dove spendere poco e divertirsi