in

Rossella 2 anticipazioni 26 novembre, Rossella contro tutti denuncia Giuliano

Penultima puntata al cardiopalma per la fiction “Il coraggio di una donna- Rossella capitolo secondo”, in onda martedì 26 novembre. Rossella deve affrontare le conseguenze di un altro scherzo del destino: proprio quando stava per partire in America insieme a Riccardo, suo grande amore di sempre, la donna viene infatti ostacolata dall’ex marito. Giuliano irrompe nella vita di Rossella e distrugge ogni suo sogno, prima stuprandola e picchiandola selvaggiamente, poi sparando a sangue freddo su Riccardo.

rossella gabriella pession

Rossella è in preda al dolore per la perdita di Riccardo, ma al contempo è costretta a reagire: i suoi bambini sono, infatti, spariti. Con l’aiuto di Lorenzo, la donna setaccia il porto e infine li riabbraccia, spaesati e impauriti. Provata ma al contempo determinata ad ottenere giustizia, Rossella vuole denunciare Giuliano e chiudere finalmente il conto con il doloroso passato.

La Andrei torna così a combattere contro le convenzioni del tempo, in una Genova ancora troppo maschilista, per riscattare non solo la sua dignità ma anche quella di tutte le donne che soffrono in silenzio per le violenze subite. Per questi motivi, Rossella decide di denunciare Giuliano per stupro, un reato a quel tempo taciuto. Intanto, prosegue la sua carriera di medico: la donna diventa infatti responsabile del nuovo reparto di pediatria dell’ospedale di Genova, per ricordare sempre Riccardo, l’uomo che le ha trasferito la passione per medicina.

Seguici sul nostro canale Telegram

saluti dal Perù mostra fotografica

Saluti dal Perù, a Firenze una mostra fotografica fino al 7 gennaio

Laura Boldrini replica a Matteo Salvini

Tv Talk anticipazioni: Massimo Bernardini intervista l’Onorevole Laura Boldrini