in

Rossella 2 anticipazioni lunedì 4 novembre: Giuliano torna in libertà

Il secondo capitolo di “Rossella”, la fiction che nell’inverno 2011 ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, riprende proprio da dove, due anni fa, la storia si è fermata. Sono passati alcuni mesi da quando il procuratore Cesare Andrei ha messo sotto processo Giuliano Sallustio, ex marito di Rossella, con l’accusa di aver ucciso Sophie Valeri. Per Rossella è così iniziata una nuova vita a Palazzo Andrei, insieme alla fedele Elvira, il conte Riccardo, suo grande amore di sempre, la figlia Angelica e Federico, il bimbo nato dalla relazione tra Sophie e Giuliano.

rossella gabriella pession

La nuova famiglia aspetta con ansia l’esito del processo, sperando nella più che meritata condanna di Giuliano. La bella Rossella, infatti, teme che Giulia possa un giorno vendicarsi e fare del male a lei e alle persone che ama. Intanto, la Andrei, ormai laureata in Medicina, inizia a lavorare come assistente del Dottor Ceriani, presso l’ospedale di Genova. La sua vita procede tranquillamente, ma un nuovo guaio è dietro l’angolo…

Lontano dal pentirsi, Giuliano non si rassegna all’idea di trascorrere i futuri anni in galera. Qui egli incontra Ruggero, il servo di Cesare, e con lui escogita un terribile piano per tornare ad essere un uomo libero: ricatta infatti il procuratore Cesare e fa accusare il conte Valeri dell’omicidio di sua moglie Sophie. Giuliano viene così assolto, mentre Riccardo è condannato ai lavori forzati nel carcere di Pianosa.

Seguici sul nostro canale Telegram

anrticipazioni domenica in

Domenica In anticipazioni: Moreno e Massimo Boldi da Mara Venier

Fernando Ricksen

Annuncio shock: Fernando Ricksen ha la Sla