in

Rossella 2 anticipazioni martedì 19 novembre: Giuliano stronca il sogno americano di Rossella

L’attesissimo incontro tra Rossella e Riccardo è al centro della quarta puntata della fiction “Il coraggio di una donna- Rossella capitolo secondo”, in onda martedì 19 novembre, alle 21.10 su Rai Uno. Rossella continua a darsi da fare per risolvere la situazione del virus di colera che ha colpito i bambini a Morasca. Lorenzo nutre dei forti sentimenti nei confronti della dottoressa, che in un primo momento si abbandona tra le sue braccia ma poi decide di rimanere fedele al suo amore di sempre Riccardo, nonostante egli sia stato dichiarato morto dopo il naufragio.

rossella gabriella pession

In realtà, Riccardo non è morto: la tempesta l’ha infatti trascinato in fin di vita sulle coste della Toscana, dove è stato tratto in salvo. Egli è ora intenzionato a vendicarsi di Giuliano, l’uomo che lo ha fatto condannare ingiustamente, e a riconquistare la sua Rossella per scappare via insieme in America. Per questi motivi, Riccardo ritorna a Genova, dove trascorre una notte d’amore con la dottoressa. Egli deve, però, fare i conti con una grande delusione: Rossella gli confessa, infatti, di averlo tradito con Lorenzo.

A questo punto, Riccardo non è più sicuro di voler fuggire con lei in America: egli vorrebbe infatti farsi da parte per permettere a Rossella e ai bambini di vivere una vita tranquilla a Genova. Rossella non ha, però, alcun dubbio e lo convince a partire con lui. Ad infrangere il suo sogno sarà ancora una volta il cattivissimo Giuliano, che prima stupra e ferisce gravemente la Andrei, poi uccide Riccardo con un colpo di pistola.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Iene Show 19 novembre, ancora slot machines e la nuova Forza Italia

bambino imprigionato a firenze

Fuori e Dentro, a Bologna uno sguardo sul carcere dal 20 novembre al 1° dicembre 2013