in

Rossella Brescia Instagram, l’intreccio di gambe fa impazzire: «Mamma che coscia!»

Torna in diretta su RDS e lo annuncia su Instagram con uno scatto da far battere il cuore: Rossella Brescia, ballerina, conduttrice, attrice e insegnante è davvero inarrestabile. Il diploma all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma le apre le porte di teatro e televisione, fino al debutto come prima ballerina di Buona Domenica che le vale il vero successo a livello nazionale. Non solo traguardi lavorativi, la presenza di Rossella nel contenitore di Canale 5 porta alla showgirl anche l’amore, che la vedrà unirsi in matrimonio al regista Roberto Cenci nel 2000. Una relazione particolarmente discussa per cui, durante una puntata dello Zoo di 105 – interamente dedicata a lei – i due conduttori arrivarono ad affermare che la showgirl aveva “Inventato un modo nuovo per arrivare in televisione senza fare la gavetta”.

Rossella Brescia Instagram, gli shorts cortissimi fanno sognare

La querela per diffamazione e la condanna dei due conduttori risarcirono in qualche modo la Brescia ma il riscatto più importante arrivò con i successi e le soddisfazioni che Rossella conquistò anno dopo anno, dando prova delle qualità personali. Oggi, amatissima dal pubblico e seguita da quasi 250 mila followers su Instagram, regala scatti mozzafiato che attestano la sua bellezza. Un fisico scolpito, di cui la danza ha certamente parte del merito, che la Brescia esibisce giorno dopo giorno. Persino comodamente seduta su un divano, in shorts e maglietta, tonicità e perfezione vengono fuori ‘prepotentemente’.

“Mi farei stritolare da quelle meravigliose gambe”

Pantaloncini in jeans e maglia nera, Rossella posa su un divano rosso con le gambe accavallate in un elegante incrocio che mette in mostra quadricipiti e piedi nudi. E i commenti non tardano: “Sei fantastica”, “Rossellabella”, “Semplicemente meravigliosa”, “Spettacolo di donna!”. Complimenti copiosi sull’account Instagram della Brescia: “Sexy”, “Superlativa sempre”, “Che quadricipiti”, “Che meraviglia che sei!”, “Che piedi da favola”, “Mi farei stritolare da quelle meravigliose gambe”, “Mamma che coscia”, “Splendore”, “Magnifica”, “Che gambe armoniose”.

Leggi anche —> Costanza Caracciolo Instagram, topless hot per salutare l’estate: «Sex appeal infinito»

Francesca Cipriani attraente su Instagram: selfie con décolleté in bella mostra

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, sempre più sensuale: «Qui la situa si fa calda»