in

Rossella Regina finalista di “Italia’s got talent” torna a Bologna il 6 ottobre 2013

Sarà Rossella Regina a lanciare la 31esima stagione teatrale del Teatro degli Alemanni di Via Mazzini 65 a Bologna. Appuntamento domenica 6 ottobre alle ore 16 per festeggiare il ritorno nella città d’adozione della cantante poliedrica e talentuosa che ha lasciato a bocca aperta il pubblico del celebre talent-show “Italia’s got talent”.

I tre presentatori del “Notiziario bolognese” (Aldo Jani, Ettore Pancaldi e Patrizia Strazzari), condurranno lo spettacolo gratuito che acclamerà l’artista capace di farsi notare, oltre che per il talento canoro, anche per la mise accattivante fatta di parrucca rosa, lustrini e trampoli. Con lei sul palco, le numerose compagnie teatrali in cartellone agli Alemanni.

Ѐ passato un anno da quando la 34enne calabrese ha condiviso il palcoscenico con i Nutizieri bulgnais rivisitando in dialetto bolognese il celebre brano natalizio di Maria Carey “All I want for Christmas is you” (‘Tot qual ca voi par Nadel ti te’). Da allora, il successo acclamato alla trasmissione targata Mediaset e un turbine di eventi che l’ha trascinata dal Trentino alla Puglia. Ed ora l’atteso ritorno a Bologna.

Seguici sul nostro canale Telegram

John Legend, presentato il nuovo album a Milano

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 ottobre: la scomparsa di Roberto Ferri