in

Rossetti e gloss: tutte le tendenze labbra per la primavera estate 2013

Anche il mondo del make up, come quello della moda, propone per ogni stagione un look diverso, cambiando i prodotti e giocando con i colori. Con l’arrivo della primavera-estate tutti i grandi marchi di cosmetica hanno deciso di lanciare una nuova collezione di rossetti, che possano valorizzare e riempire le labbra per esaltare al meglio la femminilità di ogni donna.

Il primo colore che farà sicuramente tendenza è il rosso, classica tinta che non passa mai di moda, presentato in tutte le sue sfumature e tonalità, da quella più aranciata fino a quella più intensa, tendente al prugna. Diego Dalla Palma propone come novità “RossoRossetto”, un prodotto ad azione levigante e volumizzante, oltre che emolliente ed idratante per la presenza di burri di ‘jojoba’ e di ‘argan’, il quale  garantisce un’applicazione precisa ed omogenea, oltre che una durata del colore impeccabile. tendenze primavera estate 2013

Gli esperti consigliano di applicarlo direttamente sulle labbra dallo stick, dopo aver disegnato il contorno con una specifica matita, per un effetto coprente e pieno, mentre per un risultato più naturale, prelevare un po’ di prodotto con le dita e tamponarlo sulle labbra.

In passerella, però, si è visto anche il prevalere delle tinte nude. Dior, ad esempio, propone 10 tonalità di rossetti dai colori naturali, che rinfrescano il colorito  in trasparenza: dal beige al bruno solare, dal naturale al legno di rosa, prodotti che comunque garantiscono idratazione e luminosità per tutto il giorno. rossetto

Sempre Dior, inoltre, lancia per questa primavera estate il suo nuovo Dior Addict Gloss, un lucidalabbra la cui formula garantisce brillantezza e volume, ottimo da applicare sui rossetti opachi, ma perfetto anche da solo, per un look più fresco.

Infine, per chi ama il trucco naturale, Neve Cosmetics offre la collezione  “Dessert a Levres”, otto tonalità di rossetti di formulazione 100% vegetariana, privi di siliconi, parabeni e petrolati, composti da olii vegetali e burro di karitè i quali donano protezione e nutrimento alle labbra, colorandole dolcemente e con una profumazione assolutamente gradevole.

 

 

Processo Ruby-bis, la giovane in udienza: “Soldi da Berlusconi”

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora non si abbatte e guarda avanti