in

Rossi Vs Marquez: le parodie e i twitt del web sull’accaduto

A due giorni dal Gran Premio della Malesia, e dal presunto calcio che Marc Marquez avrebbe ricevuto dal Dottore, si è scatenato un polverone mediatico con sembra volersi attenuare. In queste 48 ore, tanti sono stati i commenti, le dichiarazioni uscite dalla bocca dei due piloti, uno contro l’altro. Valentino si scagiona, mentre Marquez e Lorenzo attaccano il pilota.

Ma il web non è certo rimasto a guardare. Oltre ai video che “scarcererebbero” l’imputato Valentino Rossi, che nell’ultimo gran premio della stagione dovrà partire dall’ultima posizione, i vari social network si sono scatenati con parodie e twitt sull’accaduto. Su Facebook gli utenti italiani hanno invocato all’intervento di Andrea Iannone: “Convincere Iannone a stendere tutti alla prima curva a Valencia”; questa la pagina Facebook che in breve tempo ha raccolto quasi 500mila fan.

Su Twitter il mondo dello spettacolo e dello sport si è schierato dalla parte del Dottore. Da Fiorello a Roberto Mancini, tanti coloro che hanno fatto sentire la loro voce in supporto al pilota italiano.

halloween 2015

Halloween 2015, idee per organizzare una festa con bambini il 31 ottobre

consiglio di stato boccia trascrizione nozze gay

Nozze gay, Consiglio di Stato boccia trascrizione: bufera sul giudice ‘schierato’