in

Rosso San Valentino debutta questa sera su Rai 1

E’ la risposta Rai alla fiction del Biscione Le tre rose di Eva, debutta questa sera su Rai1 la fiction Rosso San Valentino, una serie rosa che si basa sul mondo della cosmetica, ecco la trama:

rai uno

Laura Argenti, interpretata da Alexandra Dinu, è una specialista nel campo dei profumi. Ha un talento unico nel riconoscere ogni tipo di fragranza o essenza, talento che le permetterà di essere assunta alla Danieli, prestigiosa azienda di cosmetici, che ha intenzione di ricreare il famoso profumo Rosso San Valentino.

La storia avrà una svolta rosa fin dal primo momento quando nascerà un grande amore tra Laura e Giovanni Danieli, interpretato da Luca Bastianello, secondogenito di Guido Danieli, interpretato da Andrea Giordana, fascinoso e brillante rampollo della nota azienda di cosmetici Danieli. Due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, a iniziare da Sofia, interpretata da Lorena Cacciatore, promessa sposa di Giovanni, per poter vedere trionfare il loro amore.

A far incontrare i due protagonisti sarà dapprima il caso, poi la rinascita dello storico profumo Rosso San Valentino” della Danieli, da tempo fuori produzione.

La fiction è co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Italia, la regia è firmata da Fabrizio Costa.

La serie debutta questa sera, e andrà in onda anche domani, su Rai1 alle 21.10, inoltre la fiction sarà replicata il giorno seguente nel primo pomeriggio alle 13.30 su Rai Premium.

 

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Banca d'Italia Recessione nel 2013

Bankitalia: no all’abolizione dell’IMU per mantenere pareggio di bilancio

Panini cinesi al vapore ricetta con foto