in ,

Rosy Abate 2 ci sarà: arriva la conferma definitiva

Dopo la messa in onda, domenica scorsa, dell’ultima puntata di Rosy Abate La serie, visti anche gli ottimi ascolti raggiunti dalla fiction Mediaset con Giulia Michelini, Giancarlo Scheri e Pietro Valsecchi hanno ringraziato la produzione, gli attori e i telespettatori. Valsecchi, infine, ha anche confermato ufficialmente e definitivamente che Rosy Abate 2 ci sarà. Tutti sono già al lavoro per tentare di fare il bis del successo ottenuto.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset 

Rosy Abate la serie

Rosy Abate 2 ci sarà: le parole di Pietro Valsecchi

Terminata la messa in onda di Rosy Abate, Pietro Valsecchi, produttore e amministratore delegato Taodue, ha commentato il successo della fiction Mediaset dicendo: “A nome di tutti professionisti della Taodue che hanno contribuito a realizzare questa serie e della protagonista Giulia Michelini, vorrei ringraziare tutto il vastissimo pubblico che ci ha seguito con grande passione e fedeltà in queste cinque appassionanti puntate. Siamo in particolare felici di aver raggiunto un’audience pari al 26% di share sul target 15-34 anni, un dato che sommato ai numeri relativi alle interazioni sui social media e alle visualizzazioni on-line delle puntate, rendono Rosy Abate una serie unica nel panorama della fiction italiana“. Valsecchi ha poi aggiunto: “Grazie a un personaggio imprevedibile e controverso e a un linguaggio televisivo di grande modernità“. Il produttore ha poi detto ciò che i fan di Rosy Abate attendevano con ansia: “Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie“.  La conferma definitiva è quindi giunta. Giulia Michelini e gli altri attori del cast torneranno presto sul set.

Rosy Abate

Rosy Abate 2 ci sarà: le parole di Giancarlo Scheri

Sul successo di Rosy Abate, invece, Giancarlo Scheri ha detto: “L’ultima puntata di “Rosy Abate” ha regalato a Canale 5 numeri record. I telespettatori hanno premiato, per cinque settimane consecutive, un prodotto di qualità dal respiro internazionale e una grande storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente” Il direttore di Canale 5 ha poi aggiunto: “Grazie a Pietro Valesecchi, all’intera Taodue, al regista Beniamino Catena, a una straordinaria Giulia Michelini e a tutta la produzione artistica e produttiva che hanno creduto in questo progetto“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 12 dicembre 2017: tapiro d’oro al Ministro dell’Interno Marco Minniti

news morte david rossi

Morte David Rossi news, interrogati commerciante ed estetista: entrambi negano sui festini in villa