in ,

Rosy Abate la serie, cast e data inizio: ecco quando Giulia Michelini tornerà in tv

Rosy Abate, con la serie a lei dedicata, sta per tornare in tv. Ecco cast e data inizio della fiction con protagonista Giulia Michelini. L’ultima puntata di Squadra Antimafia, senza la Abate e Calcaterra, è andata in onda ieri sera, venerdì 11 novembre 2016, la prima puntata di Solo, con protagonista Marco Bocci è andata in onda in questa settimana, ora, quindi, manca solo il ritorno di Giulia Michelini. I fan sono in trepidante attesa da mesi e non vedono l’ora che l’attrice torni ad interpretare uno dei personaggi che le ha regalato maggior successo sul piccolo schermo.

Di Rosy Abate la serie, però, si sa solo, con esattezza, che le riprese sono iniziate i primi di luglio e nulla di più. Pare, però, secondo le ultime indiscrezioni, che la data di inizio potrebbe essere stata fissata per il prossimo gennaio. I fan cioè dovrebbero aspettare ancora un paio di mesi prima di poter vedere uno degli spin off più attesi del momento. Sarà davvero così. Di sicuro l’attenzione su questa serie sarà altissima e la data di messa in onda verrà tenuta sotto controllo.

Valentina Carnelutti e Paolo Pierobon, ovvero Veronica Colombo e Filippo De Silva, dovrebbero, infine, far parte del cast della serie su Rosy Abate. La possibilità di una presenza di Marco Bocci, per interpretare Calcaterra, non è data per certa, anzi, pare, piuttosto, che l’attore non ci sia, ma, secondo alcuni, potrebbe anche essere tutta una strategia della produzione per poi regalare una immensa sorpresa ai fan che desiderano rivedere la coppia riunita e che apprezzerebbero molto poter sapere cosa è successo ad entrambi.

Emily Ratajkowski nuda su Instagram per protesta contro Donald Trump

Edoardo Purgatori Instagram

Edoardo Purgatori Un Medico in Famiglia 10: dopo la famiglia Martini ci sarà quella di Tutto può succedere 2