in ,

Rosy Abate La serie cast, Mario Sgueglia: “Luca era innamorato di Claudia prima di scoprire la sua vera identità”

Domenica 10 dicembre 2017 andrà in onda su Canale 5 la quarta ed ultima puntata di Rosy Abate La Serie. In una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Mario Sgueglia, attore romano che interpreta il vicequestore Luca Bonaccorso, parlando del suo personaggio e di quello di Giulia Michelini ha detto: “Luca era innamorato di Claudia prima di scoprire la sua vera identità“. Luca è quindi innamorato di Rosy Abate? L’attore non si è sbilanciato più di tanto anche sei ai telespettatori sembra proprio di sì. La risposta alla domanda è stata: “Chi può dirlo, vedremo”.

Leggi qui tutte le news su Rosy Abate -La Serie 

Rosy Abate

Rosy Abate -La Serie cast: i retroscena su Luca Bonaccorso

Mario Sgueglia, parlando del suo personaggio, ha poi raccontato al noto settimanale di amare molto questo ruolo perché: “Il fatto che sia un poliziotto fuori dal comune. Non gli interessa fare carriera, lavora sempre al bar con la birretta in mano. Ma è uno serio“. Per interpretarlo, però, si è dovuto far crescere la barbara altrimenti: “Senza dimostro 23 anni anziché 38“. Cosa fa l’attore ora? Ebbene al noto settimanale Sgueglia ha confermato di godersi il successo ottenuto grazie alla fiction Mediaset in attesa del prossimo impegno professionale.

Rosy Abate la serie seconda puntata

Rosy Abate -La serie: Mario Sgueglia parla di Giulia Michelini

Lavorare sul set della fiction Mediaset Rosy Abate è stato molto bello e divertente. A confermarlo è stato l’attore che interpreta il vicequestore Luca.  Mario Segueglia a Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti raccontato di come tutti gli attori si divertissero sul set e ha svelato un piccolo aneddoto sulla protagonista dell’amatissima fiction dicendo: “Giulia ha inventato il tormentone romanesco Stamoce. Era il suo modo per richiamarci all’ordine quando eravamo distratti. E alcuni siparietti tra Luca e il collega Criscito li abbiamo improvvisati. Con Augusto siamo affiatatissimi“.  L’affiatamento degli attori è chiaro anche nella fiction visto l’ottimo riscontro ricevuto dai telespettatori.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tu si que vales 2017 vincitore: alza la coppa Salah the entertainer (FOTO)

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado -La domenica stasera 10 dicembre 2017: il caso Yara Gambirasio