in

Rosy Abate la serie cast, parla Raniero Monaco di Lapio: “La parola adatta per descrivere il mio personaggio è meschinità”

In Rosy Abate la serie, ovvero la nuova fiction Mediaset in onda ogni domenica sera su Canale 5, sta per fare il suo ingresso Raniero Monaco di Lapio. L’ex protagonista di una delle passate edizioni del Grande Fratello al settimanale Intimità parlando del suo personaggio ha detto: “La parola chiave che lo descrive è meschinità“.  Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori? Rosy Abate dovrà dare vita ad una nuova guerra pur di riprendersi suo figlio Leonardino? A quanto pare sì. L’attore, che il pubblico conosce anche grazie alla partecipazione sia in Don Matteo che Un Passo dal Cielo, ma anche Caterina e le sue figlie 3 ed il film Amore 14, non ha svelato molti dettagli sottolineando solo: “Per me è stata un’eccezionale opportunità di crescita professionale“.

Rosy Abate la serie seconda puntata

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset 

Il personaggio di Raniero Monaco di Lapio in Rosy Abate la serie verrà svelato da domenica 26 novembre 2017. L’affascinante attore interpreterà il padre adottivo del piccolo Leonardino con il quale la Regina di Palermo dovrà scontrarsi. Marito di Regina, personaggio interpretato dalla sorella della protagonista, ovvero, Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio riuscirà a farsi apprezzare nuovamente dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset? In molti suoi fan non vedono l’ora di vederlo interpretare un personaggio molto cattivo ed astuto.

Squadra Antimafia Rosy Abate

Chi è Raniero Monaco di Lapio? L’attore ha origini nobili. Il padre discende dai principi napoletani Monaco di Lapio mentre la madre è una baronessa figlia di un barone Siciliano. L’attore ama andare in moto e viaggiare. Allo stesso settimanale sopra citato ha raccontato di essere appena rientrato dall’Indonesia, dove vive suo padre, e da Berlino dove ha incontrato la sorella. Perfino Londra è però una delle sue mete preferite.

gf vip giulia de lellis

GF Vip Giulia De Lellis confidenze a luci rosse: la domanda a Daniele è a dir poco imbarazzante

alluvione vigili del fuoco

Roma enorme voragine in strada in zona Montagnola: sul posto vigili del fuoco e polizia