in ,

Rosy Abate la serie quando inizia, cast, anticipazioni: ecco tutto quello che devi sapere

Rosy Abate la serie quando inizia, cast, anticipazioni: ecco quando va in onda la fiction

Grande attesa per l’arrivo sui canali Mediaset di Rosy Abate la serie, fiction che sarà dedicata al personaggio televisivo che negli ultimi anni ha appassionato milioni di italiani e che è stata interpretata dalla bravissima Giulia Michelini. Dopo l’addio di Squadra Antimafia, che quasi sicuramente non tornerà in onda, il programma viene sostituito da Rosy Abate la serie. La fiction dovrebbe andare in onda in primavera, tra marzo ed aprile. Gli appassionati delle serie televisive, in particolare i fan di Squadra Antimafia, attendono con ansia la messa in onda della prima puntata. Rosy Abate la serie si preannuncia emozionante ed avvincente quasi quanto la fiction con protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci.

>> LE ULTIME NOTIZIE SU ROSY ABATE LA SERIE, LO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA <<

Rosy Abate la serie quando inizia, cast, anticipazioni: ecco i protagonisti della nuova fiction

Nel cast di Rosy Abate la serie ci saranno alcuni attori provenienti da Squadra Antimafia: oltre a Giulia Michelini, che interpreterà ovviamente il ruolo della protagonista, ci dovrebbero essere anche Filippo De Silva, altro personaggio molto amato dai fan della serie televisiva interpretato da Paolo Pierobon, l’attrice Valentina Carnelutti, nel ruolo di Veronica Colombo, e l’attore Bruno Torrisi, nel ruolo del Questore Licata. La brutta notizia per gli amanti di Squadra Antimafia è l’assenza, quasi annunciata, di Marco Bocci, mentre i volti maschili di Rosy Abate la serie saranno Raniero Monaco Di Lapio, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini e Chopin Yoahnn. Non si conoscono ancora quali saranno i ruoli di questi quattro attori. Il ruolo di co-protagonista però, potrebbe essere ricoperto dall’ex concorrente del Grande Fratello.

>> GIULIA MICHELINI: ECCO IL SEGRETO DEL SUO INCREDIBILE SUCCESSO <<

Rosy Abate la serie quando inizia, cast, anticipazioni: tutto sulla trama della nuova fiction

Nelle ultime due stagioni di Squadra AntimafiaRosy Abate (Giulia Michelini) è uscita dai riflettori, divenendo prima monaca e poi fingendosi morta nell’ultima serie. La trama di Rosy Abate la serie sarà incentrata proprio sulla vita della protagonista, interpretata da Giulia Michelini, dopo la chiusura nel convento delle suore. Rosy Abate, infatti, non è affatto morta ed ha una missione da compiere: ritrovare a tutti i costi il figlio Leonardino, che la mafiosa non ha mai creduto morto. Le riprese di Rosy Abate la serie sono state effettuate non solo in Sicilia, ma anche a Milano, Venezia e addirittura Nizza. La missione della protagonista, dunque, sarà molto dinamica e la vedrà in giro per l’Italia alla ricerca del figlio mai dimenticato. Un ruolo importante sarà ricoperto anche da Veronica Colombo (Valentina Cornelutti), accusata di essere l’esecutrice dell’uccisione di Leonardo Abate. Che ruolo ricoprirà, invece, Filippo De Silva? L’ex agente dei servizi segreti è quasi sempre stato dalla parte di Rosy Abate, ma soprattutto dei bambini: i due uniranno le forze per trovare il piccolo Leonardo, ma soprattutto per sconfiggere Veronica Colombo?

>> ROSY ABATE LA SERIE: LA TROUPE A SANREMO PER GIRARE LE RIPRESE DELLO SPIN-OFF <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Meningite Milano: 14enne in rianimazione e 20 bambini al pronto soccorso

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Chievo 1-3 Napoli risultato finale: highlights e video gol