in ,

Rosy Abate la serie seconda puntata del 19 novembre 2017: la vendetta

Cosa accadrà in Rosy Abate la serie o meglio nella seconda puntata in onda nella prima serata di Canale 5 domenica 19 novembre 2017? Dopo il successo ottenuto con la prima puntata andata in onda nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset domenica scorsa, l’amatissima fiction con protagonista Giulia Michelini tornerà sul piccolo schermo per raccontare una Rosy distrutta dal dolore, ma ormai pronta a tutto pur di vendicarsi di chi le ha fatto del male e le ha strappato suo figlio.

Rosy Abate la serie seconda puntata

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset

Riuscita a sfuggire, quasi per caso, alla polizia, dopo aver visto morire, davanti ai suoi occhi, l’amato Francesco, Rosy Abate, approdata, senza nemmeno sapere come, su una spiaggia, inizierà a cercare di capire quali siano davvero i suoi nemici e a tessere un piano malefico in grado di portarla a compiere la sua personalissima vendetta, ma soprattutto in grado di farle riabbracciare il piccolo Leonardino. Ora che Rosy può dire con certezza che il bambino che credeva morto è ancora vivo, infatti, nessuno potrà fermarla. La donna si mostrerà davvero pronta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. La sua copertura è ormai saltata e perfino in Liguria ora sanno veramente chi si nascondeva sotto le mentite spoglie della bella cassiera Claudia.

Rosy Abate la serie

Rosy si metterà quindi sulle tracce dei fratelli Sciarra che sono riusciti a fuggire con il bottino. Dopo averla ricattata i due uomini hanno ucciso davanti ai suoi occhi l’uomo che amava, perché avevano capito che avesse fatto la spia con la polizia, e nonostante la retata sono riusciti a fuggire con tutto il malloppo. Rosy ha dato loro ciò che volevano, ma loro non l’hanno portata dal figlio. Le informazioni che entrambi hanno sono preziosissime per ritrovare Leonardino, ma avute queste ultime non è detto che i due verranno risparmiati dalla furia omicida della Regina di Palermo. La scia di sangue che Rosy lascerà dietro di se sarà immane. Nel frattempo, in Francia, perfino Jean Bastelica, appresa della morte del figlio, proclamerà vendetta. La sua ira, però, sarà nulla in confronto a quella della Abate.

Replica GF Vip 2

Grande Fratello Vip 2 puntata del 20 novembre 2017: due nuovi finalisti e l’arrivo di Mara Venier

Replica L’Ispettore Coliandro 6 puntata del 17 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale