in ,

Rovigo Lidl: ragno vivo nell’insalata confezionata, la terribile scoperta di una ragazza

Rovigo: un ragno vivo di 7 centimetri nell’insalata. La spiacevole scoperta è capitata ad una ragazza mentre mangiava la verdura, acquistata al supermercato Lidl di Rovigo.

Una confezione di insalata fresca già lavata, pronta da condire, acquistata al supermercato Lidl di Rovigo da una famiglia di Arquà Polesine. In quella confezione c’era un ragno vivo, lo racconta il papà della malcapitata: “Ho due figli, una di 16 e uno di 14 anni che da qualche anno hanno l’abitudine di mangiare come snack l’insalata in busta. Giovedì scorso, verso le 20, mia figlia ha aperto il sacchetto di lattughino a tavola e ha cominciato a mangiarne … È arrivata quasi a metà confezione, quando ha iniziato a urlare istericamente. Increduli, abbiamo visto un ragno, di almeno 6-7 centimetri, vivo, che si muoveva tra le foglie dell’insalata”.

L’uomo ha provato a segnalare l’increscioso accaduto ad una operatrice telefonica della catena Lidl, al fine di farsi mettere in contatto con un responsabile del controllo qualità dei prodotti ma “A oggi non ho ricevuto alcuna telefonata o e-mail di spiegazioni che potesse chiarire quanto accaduto”, ha spiegato l’uomo a Il Gazzettino. “Contattato dal Gazzettino” – si legge – “il capo area della catena ha assicurato la massima celerità negli accertamenti per individuare eventuali responsabilità”.

Diretta Villareal-Roma dove vedere in tv streaming

Diretta Villareal – Roma dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

Naspi 2017 assegno disoccupazione

Dis-Coll 2017: proroga e novità sull’indennità di disoccupazione per i co.co.co.