in ,

Rovigo, perde iPhone e annuncia su Fb: “Offro 950 euro a chi lo ritrova”

Un professionista di Rovigo (Veneto)Nicola Dosso, è l’autore di un insolito messaggio, postato nella sua bacheca Facebook. L’uomo ha infatti perso il suo smartphone ed ora sta cercando in ogni modo di ritrovarlo, benché l’impresa sia alquanto ardua.La Fattoria centro commerciale

Il suo ‘prezioso’ (non solo per il valore commerciale) iPhone, infatti, contiene dati molto importanti, giacché il Sig. Dosso lo utilizza anche per lavoro. Lo ha perso domenica 23 marzo nel centro commerciale “La Fattoria”“Molto probabilmente nel negozio H&M” – scrive l’uomo su Facebook – “Il telefono era in una custodia nera in ecopelle e all’interno erano contenuti anche i miei biglietti da visita”. Il suo appello è rivolto a chiunque abbia fatto il fortunato ritrovamento, affinché si metta in contatto con il legittimo proprietario per restituirgli l’oggetto.

Un accessorio che vale più di un normale telefono, al punto che il Sig. Nicola Dosso ha deciso di offrire la cifra di 950 euro a chiunque lo trovasse. L’annuncio è apparso ieri, martedì 25 marzo alle ore 11:22, sul quotidiano online Il Gazzettino, che informa sulle notizie dell’area geografica di Rovigo.

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni Serale 29 marzo: ospiti Matthew McConaughey e Checco Zalone

Andreas Cornelius Cardiff

Danimarca: lo straordinario show di Andreas Cornelius autore di un gol stupendo (Video)