in

Rowan Atkinson ovvero Mr Bean si separa dalla moglie

Rowan Atkinson l’attore comico, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico e conosciuto come Mr. Bean, nell’omonima sitcom, sta iniziando una nuova vita. Quest’ultimo, che ha una laurea in ingegneria elettronica conseguita con il massimo dei voti e bacio accademico, è proprietario di una villa settecentesca, si definisce un collezionista di auto d’epoca e possiede anche una Ferrari e un’Aston Martin. Rowan Atkinson che è uno dei più facoltosi entertainers britannici con una fortuna di circa 70 milioni di sterline e che, da sempre, è molto geloso della sua privacy. Rowan Atkinson (Mr.bean)2

L’attore ha messo fine al suo matrimonio con la truccatrice Sunetra Sastry dopo 23 anni di trascorsi insieme e due figli: Benjamin di vent’anni e la 19enne Lily. Il motivo? Il 59enne divo britannico si sarebbe innamorato della 31enne attrice Louise Ford,  sua collega nella commedia teatrale “Quatermaine’s Terms”.

La nuova coppia che si è conosciuta circa un anno ed è stata immortalata, di recente, intenta a comprare dei fiori nel quartiere londinese dove l’attrice si è trasferita da poco. Una fonte molto vicina alla coppia ha dichiarato, al Daily Mail, che i due stanno molto tempo assieme anche lontano dal palcoscenico.

 

 

Diretta Shkendija-Milan dove vedere in tv e streaming

Mercato, Milan: il futuro di Montolivo è in bilico

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni puntata 19 aprile: Claudio Baglioni non ci sarà