in

Roxette: concerto a Milano il 10 maggio 2015

I Roxette tornano in Italia per un grande concerto-evento che sarà ospitato al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 10 maggio 2015.

Fino a fine novembre il magico duo sarà impegnato sui palchi dei palazzetti baltici, per poi ricominciare a viaggiare a febbraio alla volta di Australia e Nuova Zelanda. La tappa successiva sarà la città meneghina, scelta per dare il “la” al tour europeo, che dopo aver visitato diciotto paesi si concluderà nel 2016 in concomitanza con il 30esimo anniversario della band.

Cosa aspetti a sentire dal vivo il gruppo che ha cavalcato le classifiche degli anni Novanta e dei primi Duemila, vendendo oltre 75 milioni di dischi? Da oggi 13 novembre i biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne, a partire da 46 euro.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Emis Killa

Verissimo anticipazioni 15 novembre: Suor Cristina ed Emis Killa ospiti a tutta musica

Ryanair, selezioni: ecco tutte le date dei “recruitment days” in Italia