in

Royal baby, i primi regali arrivano dai politici inglesi

Arrivano a Kensington Palace i primi regali per il royal baby George Alexander Louis, figlio del principe Wlliam e di Kate Middleton. Ad omaggiare il principino George sono stati anche i maggiori leader politici del Regno Unito. Tra questi, il premier David Cameron avrebbe regalato al royal baby una collana di libri di Roald Dahl, noto scrittore britannico di libri per bambini. Un dono tanto tradizionale quanto economico: pare infatti che la cifra spesa dal premier Cameron sia di sole 16 sterline.

British Royal Baby Birth

Un regalo più originale è arrivato invece dal leader laburista Ed Miliband che, secondo una tradizione ebraica, avrebbe regalato al piccolo Duca di Cambridge un albero di mele, intitolato proprio come il piccolo George. Altrettanto singolare il regalo di uno stato dell’Australia, che ha dato il nome di George ad un coccodrillo, appartenente ad una razza in via di estinzione e mantenuto in un parco zoologico della città di Darwin.

Per finire, il vice premier Nick Clegg avrebbe portato in dono a William e Kate una copertina da culla in pizzo, ricamata dalle suore del monastero Madre de Dios di Olmedo, la cittadina in cui è cresciuta la moglie Miriam Gonzalez. Sicuramente molto utile a William e Kate il pacco di caffé regalato da Nick Clegg, per aiutare i neo genitori a restare vigili durante le notti insonni.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra antimafia

Giulia Michelini lascia “Squadra Antimafia”. Per lei una nuova fiction: Il bosco

grabiel garko news salute

Rai vs Mediaset, sfida a colpi di biofiction: da Papa Giovanni Paolo II all’avvocato Ambrosoli, da Rodolfo Valentino a Gianni Versace