in

Royal baby: Kate Middleton è entrata in travaglio, si attende la nascita

Questa mattina alle 6.00, Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William dal 29 aprile 2011, è entrata in travaglio. Per questo è stata ricoverata al St Mary Hospital di Londra per dare alla luce il primo figlio e che sarà il terzo in linea di successione al trono britannico. Kate e William felici

In una nota dalle agenzie si legge che la duchessa è giunta in macchina da Kensington Palace al reparto Lindo del St Mary Hospital accompagnata dal marito William, duca di Cambridge. La coppia è entrata da una porticina secondaria sul retro della struttura ospedaliera e nessuno li ha visti. L’unico che potrebbe averli immortalati è un fotografo francese che sta bivaccando in loco da parecchi giorni. In questo momento la 31enne principessa, si trova in un’ala privata dell’ospedale situato nella zona ovest di Londra ed è la stessa struttura che ha visto  nascere sia  William che il fratello Harry.

Fonti reali hanno riferito che Kate vuole un parto naturale al quale sarà presente il consorte, principe William. Un altro elemento è stato mantenuto segreto ed è il sesso del nascituro, che sarà il terzo in linea di successione al trono dopo il nonno Carlo e il padre William. La nascita del neo principino/a verrà annunciata in maniera tradizionale. Un messo porterà dall’ospedale alla residenza reale di Buckingham Palace, una busta con all’interno un foglio contenente tutti i dettagli sul principino e, il tutto, sarà esposto all’ingresso principale del Palazzo.

 

Governo: a breve il decreto sui micro-pagamenti con carte e bancomat

Abbronzatura: istruzioni per l’uso, con una corretta alimentazione