in

Royal Baby: l’obiettivo dello zio Harry è aiutarlo a divertirsi

Ogni membro della famiglia reale sta cominciando a relazionarsi visitando il nuovo arrivato, il piccolo George primogenito dei Duchi di Cambridge.  Quest’ultimo poi, dopo aver “relegato” lo zio in quarta posizione, nella linea di successione, sembra non impensierire più di tanto il ridanciano Harry, anzi.Principe Henry

Lo zio Harry si è candidato e proposto nell’educare al divertimento il futuro erede al trono George Alexander Louis. E il Mirror non si è lasciato sfuggire questa battuta, titolando che le parole del principe potrebbero suonare come una promessa che porterà, senz’altro, a termine! Il 28enne fratello del principe William è stato molto chiaro nella sua esternazione precisando tassativamente che farà in modo che George si diverta, quando è in sua compagnia.

Nel corso di una mostra-evento di beneficienza che si è tenuta a Londra, sempre secondo il  Mirror, il principe Harry avrebbe scherzato sul suo futuro impegno con il nipotino augurandosi solo che suo fratello si renda conto che lui, come baby-sitter, sarà molto costoso! Nel contempo ha voluto fare un’aggiunta a queste sue “insolite capacità educative” che sicuramente avranno stupito i genitori del piccolo e ha affermato di volergli fornire delle dritte per tenersi sempre lontano dai guai e dalle cattive compagnie, in ogni momento della sua vita.

 

 

Serie tv 2013: i nuovi arrivi in autunno

Edward Snowden

Caso Snowden: Russia e Usa tentano una mediazione