in

Royal Baby, l’omaggio di Harry e Meghan a Lady D per la nascita del primogenito

La nascita del Royal Baby continua far parlare. Sembrerebbe esserci un messaggio ‘in codice’ per Lady Diana dietro il comunicato ufficiale diffuso per annunciare il lieto evento. Dopo i due giorni di attesa per conoscerne nome e volto, mentre le scommesse impazzavano, emergono ora ulteriori dettagli attorno alla nascita del piccolo Archie. Quest’ultima indiscrezione, in particolare, sembrerebbe aver suscitato la gioia dei sudditi, da sempre legati al mito di Lady D.

Royal Baby, Lady D sempre presente nella vita di Harry

Il legame indissolubile del principe Harry con la mamma è emerso in più occasioni e in qualche modo ci si aspettava che il piccolo di casa Windsor omaggiasse Lady Diana. Mentre nonna Doria era presente al momento del parto e persino nonno Thomas Markle ha fatto sentire la sua presenza con un bigliettino recapitato alla figlia (oltre le pubbliche congratulazioni), Lady Diana, chissà, magari condivideva la gioia da un posto lontano. Quel che sembrerebbe reale è l’omaggio che i Duchi di Sussex hanno fatto alla principessa.

Royal Baby, quei nomi sul comunicato per sentire vicina Lady D

Il regalo di Harry e Meghan a Lady Diana in occasione della nascita del Royal Baby non è sfuggito ai più attenti che non hanno potuto far a meno di notare il dettaglio del comunicato diffuso per annunciare l’arrivo del piccolo Archie. Generalmente, quando nasce un erede dei Windsor, nell’annuncio ufficiale vengono citate le famiglie dei neogenitori in modo generico. Ma questa volta c’è stata una vera e propria violazione del protocollo. Harry e Meghan avrebbero dunque scelto di indicare, uno per uno, i nomi dei parenti più stretti tra cui figurano il conte Charles Spencer, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, ovvero i fratelli di Lady D. Per molti un modo di rendere tangibile il ricordo della principessa del Galles, sempre presente nella vita dei figli, e in particolare in quella di Harry.

Leggi anche —> Meghan Markle ha partorito, a chi somiglia il Royal Baby? Spuntano le foto di lei da bambina

Il Santo del giorno 9 maggio: San Pacomio

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 23 dicembre

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri giovedì 9 maggio 2019