in

Royal Baby nome: si chiama Archie, spiazzate le previsioni dei bookmakers

Spiazzate le previsioni dei bookmakers, ma ormai siamo abituati alle sorprese di Meghan Markle. Il nome del Royal Baby, primogenito dei duchi di Sussex, è Archie, come è stato annunciato ufficialmente su Instagram con un post. Ad accompagnare la lieta notizia una splendida immagine, in cui compaiono oltre al piccolo e ai genitori anche la Regina Elisabetta e il marito, il principe Filippo e la madre di Meghan Markle, Dora Ragland, arrivata qualche giorno fa dagli Usa per stare accanto alla figlia durante il parto. Un ritratto familiare davvero bello, che è stato accolto con entusiasmo dai follower della famiglia Windsor.

Royal Baby nome: si chiama Archie, spiazzate le previsioni dei bookmakers

«Il duca e la duchessa di Sussex sono felici di annunciare che hanno chiamato il loro figlio primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Questo pomeriggio le Altezze Reali hanno presentato a Sua maestà la Regina il suo bis-nipote nel castello di Windsor. Il duca di Edimburgo e la madre della duchessa erano anche loro presenti in questa occasione speciale» (originale: The Duke and Duchess of Sussex are pleased to announce they have named their first born child: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. This afternoon Their Royal Highnesses introduced Her Majesty The Queen to her eighth great-grandchild at Windsor Castle. The Duke of Edinburgh and The Duchess’ mother were also present for this special occasion) questo l’annuncio social di pochi minuti fa.

Royal Baby: le prime foto del bimbo di Meghan e Harry

Proprio oggi, mercoledì 8 maggio 2019, erano stato mostrate nel primo pomeriggio le foto del piccolo, che stando alle parole dell’ex attrice statunitense ha «un carattere dolcissimo, è davvero calmo». «È stato un sogno», ha aggiunto sorridente il principe Harry che aveva in braccio il piccolo. I giovani genitori sono apparsi raggianti, nello specifico ha colpito la scelta di Meghan Markle di indossare un abito bianco che mettesse in mostra il suo corpo da neo mamma, senza voler nascondere alcunché, a differenza della cognata Kate Middleton. Un altro dettaglio ha stupito: il bambino è stato presentato in braccio al padre, anziché alla madre. Ma di «rivoluzione» la duchessa di Sussex ne ha portate avanti parecchie in questi mesi: chissà cosa ci attende…

leggi anche l’articolo —> Royal Baby prime foto: ecco le prime immagini del figlio di Harry e Meghan

(Foto Profilo Ufficiale Instagram “The Duke and Duchess of Sussex” @SussexRoyal – Photo credit: Chris Allerton ©️SussexRoyal)

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

marco vannini processo news 12 ottobre

Marco Vannini news: il super testimone de Le Iene presto convocato in Procura? Cosa sta accadendo

Il Santo del giorno 9 maggio: San Pacomio