in

Royal baby, Thomas Markle: “Orgoglioso di mio nipote”, le parole del nonno

C’è tutto l’orgoglio di un nonno nelle parole di Thomas Markle per la nascita del royal baby: il piccolo nato, primogenito dei Duchi di Sussex, potrebbe però non conoscere mai il 74enne, padre di Meghan Markle. I rapporti tra l’attrice statunitense e l’uomo sono tesi ormai da tempo e a nulla è servita la dura lettera strappalacrime che Meghan scrisse tempo fa per cercare di mettere un punto alla questione. Ma Thomas Markle, nonostante le distanze non si è potuto esimere dal dire la sua sulla nascita del nipotino.

Royal baby, l’augurio del nonno Thomas Markle

“Sono orgoglioso che il mio nuovo nipote sia nato nella famiglia reale britannica – ha riportato il Daily Mail citando le parole di Thomas Marklee sono sicuro che crescerà per servire la corona e il popolo della Gran Bretagna con grazia, dignità e onore”. Queste le parole del nonno paterno, che continua l’intervista congratulandosi con la figlia e il genero. “Dio benedica questo bambino. Gli auguro salute e felicità, e le mie congratulazioni alla mia amata figlia Duchessa Meghan e al Principe Harry. Dio salvi la Regina”.

Royal baby Markle, tregua in vista con il nonno?

L’intervento di Thomas Markle giunge dopo l’annuncio del principe Harry, avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 maggio 2019. Pare anche – secondo quanto riportato dallo stesso Daily Mail – che il 74enne abbia fatto pervenire alla figlia un biglietto per dare il benvenuto al nipotino. Chissà che non possa essere un primo passo per riavvicinarsi alla Duchessa di Sussex e stabilire una tregua. Ma basterà per abbattere la rigidità della figlia? Quel che è certo è che Meghan, in un momento importante come il parto, abbia scelto di avere accanto a sé solo la madre, escludendo il padre e gli altri familiari. D’altra parte, lo stesso Thomas e i fratelli della Duchessa – dopo il Royal Wedding – non hanno risparmiato interviste in cui tracciavano un profilo di Meghan tutt’altro che positivo.

Leggi anche —> Meghan Markle ha partorito, a chi somiglia il Royal Baby? Spuntano le foto di lei da bambina

Savona, incidente a Millesimo: centauro perde la vita travolto da un furgone

Royal Baby, Antonio Caprarica: «È una celebrità! Un Windsor mulatto non si è mai visto prima!»