in

Royal Baby: William e Kate lo battezzeranno come Filippo Giorgio?

Mentre stanno circolando in rete le prime foto dei due neo genitori, William e Kate, che escono dal St. Mary’s Hospital per presentare il royal baby alla folla di inglesi festanti assiepata davanti alla clinica, mentre i sudditi, e non solo, si commuovono per la dolcezza con cui Kate affida il futuro re d’Inghilterra fra le braccia di William che deve sistemarlo nel seggiolino per la macchina, nonostante su Twitter e Facebook impazzino le parodie, a causa della grande attesa prima dell’annuncio del nome del maschietto appena nato, in tutto il mondo si sta scatenando il toto nome e tutti si divertono a scommettere. Tanto che l’ultimo rumors rivela come la scelta possa essere ricaduta su Filippo Giorgio. Sarà questo, dunque, il nome dei royal baby? Lo trovate adatto?

Kate e William felici

A sentire il neo papà, il Principe William, Filippo Giorgio non sarebbe il nome giusto, o meglio, uscendo dalla clinica, dopo essersi fermato a parlare un po’ con i giornalisti, il figlio di Carlo avrebbe detto: “Stiamo ancora decidendo sul nome. E’ un bambino bello grosso con un bel paio di polmoni. Fortunatamente, somiglia a Kate e non a me”, allontanando così ogni speranza di vincita per gli scommettitori che, dando per buona la notizia che stava spopolando su internet, hanno puntato tutto sull’accoppiata Filippo Giorgio.

Non potendo attendere la comunicazione ufficiale, così come vuole il protocollo, in giornata, infatti, il sito Social Channel aveva rivelato di aver avuto una soffiata molto attendibile da persone vicine a Buckingam Palace, persone, cioè, che avevano dato come certo che il nome sarebbe stato un nome doppio e che la scelta sarebbe ricaduta su Filippo Giorgio. Filippo come il marito della Regina Elisabetta, come, cioè, il nome del bisnonno del piccolo principino e Giorgio in onore di Re Giorgio VI. Di certo Filippo e Giorgio sono nomi altisonanti e regali, ma nonostante l’importanza storica ed affettiva che i due nomi riecheggiano sono in molti a chiedersi, seriamente, se sia il caso di accostarli, visto che, insieme, non hanno un suono gradevole.

Mara Venier sindaco Venezia

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ha ingaggiato Fiorello

Beach sport in città, a pochi passi da casa