in

Royal Carribean navi da crociera: Quantum of the seas è la più tecnologica al mondo

Salperà il 2 novembre da Southampton Quantum of the seas, la nave più tecnologica del mondo che Royal Carribean metterà a disposizione dei propri ospiti: una crociera da sogno all’insegna della perfezione, quella che si può vivere a bordo della nave di Royal Carribean, compagnia che, con Quantum of the seas si è spinta oltre la garanzia di una vacanza “comfort e relax”.

Dal cantiere Meyer Werft, il capitano Srecko “Felix” Ban ha iniziato il viaggio verso Southampton, dove la flotta di Royal Carribean accoglierà i primi ospiti a bordo si Quantum of the seas, nave da crociera da record in quanto a tecnologie utilizzate: 500 volte più veloce di qualunque altra nave da crociera, quella che al momento completa la flotta di Royal Carribean dispone di una banda che assicura una connettività senza precedenti.

I sistemi informatici delle navi Quantum migliorano di gran lunga l’esperienza a bordo dell’ospite: nello specifico, il processo di imbarco è estremamente velocizzato, per non contare la possibilità di tracciare il proprio bagaglio in qualsiasi istante. Tra i servizi offerti, l’opera di ingegneria che regala una fantastica esperienza di paracadutismo in mare.

Image credit: Shutterstock

iPhone 7 news, il nuovo processore sarà Intel?

Francia si aggiudica il titolo europeo

Europei volley maschile 2015: la Francia è campione d’Europa, battuta la Slovenia