Questa notte è andato in onda Royal Rumble 2018, PPV ad interim della WWE. Due mega risse reali, una per categoria: trionfano Shinsuke Nakamura e Asuka, i quali sfideranno Aj Styles e Alexa Bliss a Wrestlemania 34. Tantissimi ritorni per il match della Rumble, a partire da Rey Misterio: il wrestler mascherato è stato protagonista di una doppia 619 su John Cena e Roman Reigns. Nella Rumble femminile, invece, sono salite sul ring Torrie Wilson, Lita, Kelly Kelly, Molly Holly, Michelle McCool, Trish Stratus e addirittura Vikie Guerrero, ex general manager di SmackDown.
Royal Rumble 2018 risultati: ecco tutti i verdetti del PPV
Nel preshow Bobby Roode ha mantenuto la cintura sconfiggendo Mojo Rowley, il quale aveva risposto alla sua open challenge. Gli Usos battono anche Chad Gable e Shelton Benjamin, mantenendo le cinture di coppia di SmackDown Live, mentre nello show rosso Sheamus e Cesaro vincono contro Seth Rollins e un infortunato Jason Jordan. Aj Styles e Brock Lesnar restano campioni in carica, sconfiggendo rispettivamente Kewin Owens e Sami Zayn nell’handicap match e Braun Strowman e Kane nel triple treath match.
Il PPV è terminato con l’arrivo di Ronda Rousey, ex lottatrice della UFC e nuovo wrestler di WWE Raw. L’ex campionessa delle arti marziali miste è arrivato nello stage con lo stile che contrassegnava Rowdy Piper, uno dei suoi idoli.