L’esordio di Ronda Rousey in WWE è ormai imminente. L’ex lottatrice UFC è stata avvistata insieme a Triple H diverse volte negli ultimi giorni ed è molto probabile che la lottatrice prenda parte al match femminile nel prossimo PPV, Royal Rumble 2018. E non solo: Ronda Rousey, secondo molti bookmakers, è la favorita per la vittoria della mega rissa reale. Se Ronda dovesse vincere il match a Royal Rumble 2018, avrebbe subito una chance per il titolo femminile.
Non è ancora chiaro, però, quale sarà il roster di Ronda Rousey: l’ex lottatrice della UFC lotterà a Raw o SmackDown Live? I fan sognano un match con Charlotte Flair e in quel caso la Rousey dovrebbe essere inserita nel roster dello show blu. Sicuramente nei prossimi episodi di Raw e SmackDown Live ci saranno ulteriori aggiornamenti, al momento però appare sicuro il suo approdo in WWE.
La federazione statunitense vuole superare i limiti imposti negli anni passati alla categoria femminile e vuole rendere quest’ultima alla pari con la categoria maschile, inserendo match senza regole, aumentando lo spessore delle superstar femminili e in questo discorso calza a pennello la figura di Ronda Rousey. Subito dopo l’ex lottatrice della UFC, l’altra favorita è ovviamente Asuka.