in ,

Royal Rumble 2018 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE

Questa notte dalla Wells Fargo Center di Philadelphia in Pennsylvania andrà in onda Royal Rumble 2018, primo PPV del nuovo anno e soprattutto primo evento ad interim della WWE. Sul ring saliranno wrestler di Raw e di SmackDown Live, tanti titoli messi in palio e due mega risse reali, una per categoria. La Royal Rumble è uno dei PPV più amati dai fan della WWE insieme a Wrestlemania. Il PPV precede proprio lo Show of Immortals e chi vincerà il match della Rumble avrà l’opportunità di sfidare il campione universale o il campione WWE e la campionessa femminile per l’altra categoria.

Questa la card completa dell’evento:
(Preshow) Open Challenge di Bobby Roode per il titolo degli Stati Uniti
(Preshow) Luke Gallows e Karl Anderson vs The Revival
(Preshow) Kallisto, Lince Dorado e Gran Metallik vs TJ Perkins, Drew Gulak e Jack Callagher
Seth Rollins e Jason Jordan vs Sheamus e Cesaro per le cinture di coppia
The Usos vs Shelton Benjamin e Chad Gable per le cinture di coppia
Aj Styles vs Kewin Owen e Sami Zayn per la cintura WWE
Brock Lesnar vs Kane vs Braun Strowman per il titolo universale
Royal Rumble match femminile
Royal Rumble match maschile

Royal Rumble 2018 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Royal Rumble 2018 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Royal Rumble 2018 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show blu, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Royal Rumble 2018 prediction: i pronostici sul PPV

I due grandi favoriti di Royal Rumble 2018 sono Ronda Rousey per il match femminile e Shinsuke Nakamura per il match maschile. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe andare al roster blu e se non dovesse essere il wrestler giapponese a prevalere, la vittoria potrebbe andare a Dolph Ziggler. Nel match femminile, invece, il testa a testa è tra l’ex lottatrice della UFC, ormai sotto contratto con la WWE, e Asuka. Le cinture di coppia dovrebbero cambiare vita a Raw, dove Sheamus e Cesaro sono in vantaggio sui campioni in carica. Gli Usos, invece, dovrebbero sconfiggere Chad Gable e Shelton Benjamin.
Nei match per i due titoli più importanti, la vittoria sembra ormai scontata: Brock Lesnar da una parte e Aj Styles dall’altra dovrebbero mantenere non senza problemi la cintura alla propria vita. In seguito, The Beast dovrebbe affrontare Roman Reigns a Wrestlemania, mentre Aj Styles dovrebbe affrontare uno tra Shinsuke Nakamura e Dolph Ziggler.

Milan Cracovia Europa League

Diretta Milan – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Monopoli – Sicula Leonzio dove vedere in tv e streaming gratis Serie C