in

Ruba e uccide otto cani in due ore per preparare hot-dog: arrestato ristoratore cinese

Ruba e uccide otto cani nel giro di due ore per preparare degli hot-dog: è stato arrestato così il proprietario di un ristorante nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale. Fermato dalla polizia, l’uomo avrebbe raccontato di aver compiuto questi gesti «perché la carne durante l’inverno è molto costosa». Dunque, più semplice mettersi in sella ad un motorino e far fuori gli amici a quattro zampe sparandogli freccette tossiche.

ruba uccide cani hot dog

Ruba e uccide cani per strada per farne degli hot-dog: fermato dalla polizia

I fatti – secondo quanto annunciato dal Daily Mail e riportato tra gli altri da Il Messaggero e Leggo.it – risalirebbero al 15 dicembre scorso quando l’uomo, un ristoratore cinese, è stato avvistato attorno a Fenghuang – una città nell’area di Zhangjiagang – in sella al motorino intento nella caccia ai cani. Immediato l’allarme dei residenti della zona che hanno subito chiamato la polizia vedendo l’uomo sparare frecce velenose contro i cani, che cadevano al suolo tramortiti. I cuccioli venivano poi caricati – com’è possibile osservare nel video che accompagna la notizia – dal ‘cacciatore’ sul ciclomotore. Pare sia stata la stessa stazione di polizia a rilasciare il filmato in cui è possibile osservare il vile gesto dell’uomo.

ruba uccide cani hot dog

Troppo costosa la carne in questo periodo, la giustificazione del ristoratore

Pare inoltre che la polizia abbia spiegato in un post sui social media come il ristoratore abbia cacciato i suoi ‘ingredienti’ per strada, ribadendo che volesse vendere gli hot-dog – una prelibatezza invernale in alcune zone della Cina – a tutti i costi. Ma dopo averne scoperto il prezzo effettivo – piuttosto elevato in questo periodo – ha deciso di rubarli direttamente in strada. Acquistati un arco e delle frecce velenose su Internet si è poi scatenato nella caccia agli animali.

 

Leggi anche —> Latina, gatto torturato e lanciato con una catena al collo: le immagini choc

revoca concessione autostrade Di Maio

Revoca concessione Autostrade: passa la linea Di Maio

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, seducente in reggiseno: «Che davanzale!»