in

Ruben e Francesca di Temptation Island stanno insieme? Tanti i sospetti su un ricongiungimento

Ruben e Francesca di Temptation Island stanno insieme? Giorno dopo giorno la risposta a questa domanda cambia di continuo. I fan di Ruben e i detrattori di Francesca non vorrebbero, in alcun modo, un loro riavvicinamento, ma, a quanto pare, nelle ultime ore i sospetti su un ricongiungimento della coppia si sono fatti sempre più forti. Cosa è successo? Nonostante le Instagram stories di Ruben Invernizzi insieme agli altri ragazzi di Temptation Island, grazie ad una diretta, sempre su Instagram, di Francesca Baroni, i telespettatori più attenti hanno potuto capire come i conti non tornino. Da quanto riportato sul noto social, infatti, Ruben sembra essere tornato single e sembra divertirsi come non mai insieme ai suoi nuovi amici passando da un aperitivo all’altro e finendo con una bella serata in discoteca. La coppia, cioè, sembra più che mai divisa, ma bisogna mettere in conto che entrambi i protagonisti del programma di Canale 5, come tutti i loro colleghi, hanno, per contratto, il divieto assoluto di parlare della loro relazione sentimentale fino a fine programma.

Insomma in televisione abbiamo visto Ruben e Francesca che durante il falò hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore e di uscire dal programma separati. Abbiamo anche assistito al ripensamento di Francesca e alla sua ferrea volontà di farsi perdonare dall’amato Ruben, ma il ragazzo, forte degli insegnamenti ricevuti e di tutte le cattiverie sentite sul suo conto è stato irremovibile. Temptation Island quindi ci ha lasciati con Ruben e Francesca separati e così la coppia appare sui social. Dalle foto e dai video i due non sembrano essere tornati insieme.

Eppure Francesca in una diretta Instagram pare essersi tradita. Incalzata dai telespettatori di Temptation Island e dai fan alle prime domande dirette ha risposto correttamente dicendo: “Non ve lo posso dire se sono insieme a Ruben o no” ed aggiungendo: “Non lo posso dire perché bisogna aspettare la fine di tutta la trasmissione per contratto, quindi non possiamo dirlo. Però lo saprete…bisogna solo aspettare. Non posso dirlo, ripeto. Non possiamo perché abbiamo un contratto. Non possiamo svelare le cose ancora non andate in onda o le nostre vite attuali“. Alla domanda sulle unghie, una semplicissima domanda che non riguardava Ruben, Francesca, però, ha lasciato trapelare qualcosa di troppo dicendo: “Le unghie? Non sono tanto lunghe, anche perché Ruben non vuole che io abbia le unghie lunghe. Non gli piacciono, a lui piacciono le cose fini ed eleganti. Quindi quando faccio qualche pacchianata mi dice: ‘Ma cos’è questa roba? Che schifo’. Ruben è talmente attento, che se ho una pellicina fuori posto mi dice ‘Hai una pellicina fuori posto“. Ruben e Francesca stanno insieme o no? Fra qualche settimana, forse, si scoprirà finalmente tutta la verità.

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, il M5S vuole la proroga

Pensioni 2017 news: Opzione Donna sconto di tre anni, verso Ape donna social?

Samantha De Grenet in ospedale: “Barcollo ma non mollo”, su Instagram la foto che preoccupa i fan