in

Rudy e Alice, I Cesaroni 6: i due attori sono ai ferri corti

Rudy e Alice, Alice e Rudy. I fan de I Cesaroni 6 non vedono l’ora che i due fratellastri, figli di Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) diventino finalmente una coppia, ma a quanto pare, in attesa che nella fiction succeda ciò che i telespettatori sognano da tempo e che Alice molli, quindi, definitivamente Francesco, anche se nella prossima puntata, l’ottava della serie, inizierà un timido riavvicinamento, grazie alle riviste di gossip e alle loro dichiarazioni pare che i due attori siano giunti ai ferri corti.

francesco e cudicini alice

Cosa è successo? Eppure i due attori, ovvero Niccolò Centioni e Micol Olivieri a Pechino Express 2, nonostante la loro breve partecipazione e nonostante qualche piccolo battibecco a causa dello stress per la gara, sembravano molto affiatati ed in grande sintonia. Secondo alcuni, però, la chiave della loro improvvisa separazione va trovata proprio nella partecipazione al programma di Rai 2 in cui Micol Olivieri aveva dimostrato di essere molto, forse fin troppo, competitiva e desiderosa di vincere sempre, mentre Rudy era apparso più tranquillo e sereno.

Nonostante le credenze dei fan e di chi, sperando che i due attori che interpretano Rudy e Alice andassero d’accordo anche fuori dal set, pare che i rapporti si siano deteriorati da quando Micol è rimasta incinta e ha deciso di sposare il suo fidanzato senza invitare Niccolò e senza farsi più viva con lui. Micol cioè non ha reso partecipe della sua vita il collega Niccolò e presa dai mille cambiamenti che stavano avvenendo nella sua vita privata si è dimenticata di lui.

Ultimissime news Lazio Calcio: Biglia torna in gruppo

Euro 2016

Serbia – Albania: tensioni e partita sospesa a causa di un drone con la bandiera del Kosovo