in

Rudy Zerbi figlio di Davide Mengacci, lo speaker radiofonico: “Così mi sono emozionato”

Questa sera, alle Olimpiadi della Tv con una puntata speciale dedicata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ci sarà anche Rudy Zerbi. E il conduttore tv, nonché speaker radiofonico, qualche anno fa ha parlato nel salotto di Maurizio Costanzo del suo particolare rapporto con Davide Mengacci, il suo padre biologico.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

“Ci siamo ritrovati il 3 marzo del 2001 – ha raccontato Mengaccigrazie a Mara Carfagna, che a quel tempo lavorava con me e che mi invitò a una festa. Ci andai, era già passata mezzanotte e mi ritrovai davanti a Rudy che mi disse semplicemente ‘ciao Davide, io sono Rudy, il figlio della Luciana, la mamma’.” Rudy Zerbi ha raccontato come ha scoperto di essere figlio di Davide Mengacci:  “Quando ho saputo che era mio padre, ci sono voluti un po’ di anni per trovare il coraggio di affrontarlo. Così decisi di essere diretto”. Nella notte i due si mandarono una serie di sms, e Zerbi rivela: “Quando seppi che mio padre era lui ero contento che fosse quel Davide Mengacci che io già guardavo in tv e mi piaceva.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Nonostante siano passati 30 anni prima di conoscersi, il legame padre-figlio tra Rudy Zerbi e Davide Mengacci sembra essere solido. E lo stesso Rudy Zerbi spiega: “Ancora oggi mi commuove vedere come abbiamo tante cose in comune, ad esempio nel modo di fare o negli hobby”. E lo stesso Mengacci, in passato, ha riconosciuto come quanto detto da Zerbi sia vero: “In lui rivedo molti miei atteggiamenti.”

edge

Windows 10 Creators Update 2017: pubblicità fastidiosa in arrivo sui dispositivi? Ecco la verità

eugenio colombo e francesca del taglia

Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia oggi [FOTO]