in

Rudy Zerbi figlio malattia, il dramma: “Ho rischiato di perderlo, oggi Leo…”

Per Rudy Zerbi la vita privata non è mai stata questione semplice. Il noto conduttore ha, per esempio, ben tre papà: uno è Roberto Zerbi, l’uomo che l’ha riconosciuto dopo aver sposato la madre, ma a crescerlo è stato Giorgio Ciana. Nel 2010 si è scoperto che il suo padre biologico è Davide Mengacci, volto noto della televisione italiana. Proprio nel suo blog, nel Natale del 2013, Zerbi ha scritto un post sul suo padre biologico: ”non vedo mio papà da un pò di tempo. Lui lavora, io lavoro, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso. Il nostro non è un rapporto semplice, però so che lui mi vuole bene e io altrettanto”. Il rapporto padre-figlio è stata questione sempre complessa per Rudy Zerbi. Lui che, proprio qualche anno fa, ha rischiato di perdere il suo quarto bambino….

Rudy Zerbi figlio malattia: il dramma

Rudy Zerbi due anni fa ha raccontato il suo dramma a Il Giornale: “Dieci mesi fa è nato Leo, il mio ultimo figlio. Al settimo mese di gravidanza la mia compagna, Maria, ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano:stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno eranotutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia. Lì mi sono reso conto che, nell’emergenza, chi fa la differenza sono proprio gli infermieri, gente che fa fatica ad arrivare alla fine del mese, che lavora, condivide e piange con te. I bambini che salvano diventano i loro figli, ti chiamano quando torni a casa, ti chiedono di mandare le foto, organizzano una festa all’anno per incontrare di nuovo i bambini salvati. Lì vedi la verità”Amici 16 Rudy Zerbi critica Andreas

Davide Mengacci amici 2013 uomini e donne rudy zerbi Amici 16 Rudy Zerbi contro Morgan Amici 15 anticipazioni

Rudy Zerbi figlio malattia: “Sento di aver avuto un dono”

Un periodo da dimenticare: “Leo è stato in pericolo di vita, è sembrato migliorare, ma poi di nuovo ci hanno tolto la speranza. Maria stava al Casilino tutto il giorno, io facevo avanti e indietro, 90 chilometri al giorno in Vespa sul Raccordo. Guidavo e piangevo. Poi, arrivavo a casa, sulle scale mi asciugavo le lacrime perché sapevo che dietro la porta anche Maria stava piangendo. Essere genitori di un neonato in pericolo di vita è una sensazione strana: è nato, ma non è ancora tuo. Vorresti toccarlo, nutrirlo, portarlo a casa, ma non puoi. Quando ce la fa, senti di avere avuto un dono, e di essere in qualche modo un sopravvissuto. Io mi sveglio ogni mattina e penso: cazzo, c’è. E se c’è è grazie a quell’ospedale”. Poi, passato il pericolo rassicura: “Leo sta benissimo”. Oggi, infatti, il piccolo cresce a vista d’occhio per la gioia di mamma e papà!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida marito e figlio, lo rivela solo adesso: “Mi ha drogato e poi…”

AMBULANZA SOCCORSI

Milano 15enne cade da tetto centro commerciale: morto per fare un selfie