in

Rudy Zerbi compagna: chi è Maria Soledad Tempurini?

Si chiama Maria Soledad Tempurini  la compagna di Rudy Zerbi, produttore discografico, presentatore e conduttore radiofonico adesso professore nella scuola di Amici 16. Da sempre restio a parlare della sua vita privata e dei suoi affetti, solo negli ultimi anni Rudy ha rivelato l’identità della sua compagna e ha parlato del loro rapporto speciale. Ma chi è Maria Soledad Tempurini?

Chi è Maria Soledad Tempurini?

Ce lo ha rivelato Rudy Zerbi durante un’intervista ad Oggi: È architetto di interni, sembra una ragazzina, ma per fortuna ha 40 anni: non amo le ragazze troppo giovani, ho bisogno di una donna accanto. Con Maria, siamo stati amici per tanti anni, mi piaceva moltissimo ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna. È una donna di talento, riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. Quando la vedo disegnare rimango affascinato: il talento più grande l’ho trovato in casa mia.” Di origine argentine, Maria Soledad ha un corpo da modella e un sorriso che incanta, ma è invece un architetto di interni molto richiesto a livello nazionale. Accanto a lei, Rudy perde tutta la durezza che dimostra nella scuola di Amici, rivelandosi un tenerone: ne sono la prova le foto che Zerbi posta sui social, nei quali dedica spesso parole dolci a Maria Soledad e ai suoi figli.

>>TUTTO SU ALESSANDRA CELENTANO, MAESTRA DI BALLO DI AMICI 16

La famiglia Zerbi

La famiglia Zerbi è il classico esempio della famiglia allargata: Rudy, prima di Maria Soledad, ha avuto delle relazioni importanti con due donne: Simona, dalla quale ha avuto i figli Tommaso Luca, Carlotta Miti (nipote di Gianni Morandi) dalla quale ha avuto il figlio Edoardo. I suoi figli, però, non vivono insieme a lui e a Maria Soledad Tempurini: Il primo vive a Londra, gli altri con le madri lontano da Rudy. In casa con Zerbi e Maria Soledad vi sono però le due figlie di lei, avute da una relazione precedente. In merito a questo nuovo ruolo di padre di figlie femmine Rudy ha affermato che per lui è un’esperienza incredibile: avendo avuto solo figli maschi, fare da padre (anche se ci tiene a specificare che le due bambine ne hanno già uno) a due bambine è meraviglioso, un’emozione che la sua Maria gli ha regalato e che lo ha cambiato.

Il dramma della nascita del figlio Leo

Nel 2015, Rudy e Maria hanno coronato la loro favola con la nascita di un bambino: Leo. Una gioia, che però ha rischiato di avere risvolti drammatici. Come ha dichiarato Rudy Zerbi ad Oggi, al settimo mese Maria Soledad ha avuto un distacco della placenta che ha messo in pericolo la sua vita e quella del piccolo Leo. Rudy, che si trovava in studio e aveva il cellulare staccato, non è potuto accorrere subito al suo capezzale. Al suo arrivo, gli hanno comunicato il rischio di morte per mamma e figlio, ma fortunatamente le cose sono andate bene. Leo e Maria sono stati spostati al Casilino, poiché a Roma non vi era la possibilità di curare al meglio il piccolo, e la situazione si è risolta dopo poco. Una bella famiglia quella formata da Maria Soledad Tempurini e Rudy Zerbi, che ci fa capire come il vero amore si possa trovare anche a 40 o 50 anni.

 

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

 

Foto Credit Rudy Zerbi – Instagram

ambra angiolini gossip

Ambra Angiolini età: vita privata, compagno, figli dell’attrice

paola perego marito

Paola Perego marito: è lui la causa della chiusura di Parliamone Sabato?