in

Rugby: la Nazionale in Galles per l’ultimo test match prima del mondiale

Da Cardiff a Edimburgo. Questo il viaggio della nazionale italiana di Rugby verso l’ultimo test match premondiale contro il Galles, previsto il 5 settembre al Millenium Stadium. Gli azzurri,  arrivati appena qualche giorno fa nel Regno Unito, devono rialzare la testa dopo la pesante sconfitta di sabato scorso, subita da parte degli Highlanders scozzesi con un sonoro 48-7.

I ragazzi del francese Jacques Brunel – CT dal 3 ottobre 2011- sono attualmente impegnati tra sessioni sul campo e allenamenti nelle palestre messe a disposizione dalla University of South Wales. Il Team Manager della nazionale, Luigi Troiani, si è espresso sull’ultima prestazione: “ una sconfitta tanto netta nel punteggio non è mai semplice, ma si sono visti comunque alcuni aspetti tecnici positivi che dovremo rafforzare in questa settimana. Di certo, il valore di questo gruppo non è quello visto ad Edinburgo”.

Il pilone sinistro Matias Aguero ed il trequarti Angelo Esposito, costretti ad uscire dal campo sabato scorso, sono rimasti in riposo preventivo durante questi primi giorni, ma c’è ottimismo sul loro recupero e successivo rientro nel gruppo di Parisse e compagni. Contro i Dragoni gallesi servirà inevitabilmente una buona prestazione: presentarsi al meglio per i mondiali d’Inghilterra potrebbe fare la differenza, anche perché il 19 settembre, giorno in cui l’avversario sarà la Francia, non sembra essere poi così lontano.

Pechino Express 2015 vincitori: anticipazioni della prima puntata, sorpresa per il pubblico

città della Toscana per un weekend da sogno

Le 5 città più belle della Toscana: dove andare a settembre per un weekend da sogno