in

Rugby, Pro 12: risultati e classifica 19esimo Round regular season

Prosegue il cammino verso le finali di Belfast 2015 nel Guinnes Pro 12; a tre turni dalla conclusione della regular season, la classifica vede sempre al comando Glasgow a 65 punti, con due in meno e all’inseguimento c’è invece Munster, a pari merito con Ulster a 63. Al quarto posto ancora Ospreys che difende la posizione con un traquillo +9 su Leinster.

Nel 19esimo round iniziato venerdì, i Glasgow Warriors hanno avuto la meglio sui Cardiff Blues 36-17, mentre la Benetton Treviso è stata sconfitta in casa da Ospreys 33-13; per quanto riguarda i match di ieri, successo in trasferta dell’Ulster sul campo del Connacht per 27-20 e vittoria senza storia per Munster che travolge l’Edimburgh Rugby 34-3.

Sfiorano soltanto la vittoria le Zebre che vengono sconfitte in casa di soli due punti, 28-26 dagli Scarlets; il turno si chiuderà questo pomeriggio al Rodney Parade con la sfida tra i Newport Gwent Dragon e Leinster. Turno di riposo nel prossimo week end, con il Pro 12 che tornerà a partire da venerdì 24, con le Zebre che andranno a far visita all’Edimburgh Rugby e l’interessante sfida tra Ulster e Leinster.

startup italia

Summer School Italia, scuole innovative di startup per futuri startupper

papa-francesco

Papa Francesco ricorda il Genodio Armeno e ammonisce i tempi odierni