in

Rugby “Sei Nazioni” 2016 Francia-Italia: diretta tv, orario e ultime news

Torna in campo la Nazionale italiana di Rugby impegnata nel “Sei Nazioni” del 2016. L’appuntamento in programma vede i ragazzi guidati da coach Jacques Brunel impegnati sul verde dello “Stade de France” di Parigi proprio al cospetto della nazionale transalpina. Francia-Italia sarà la sfida inaugurale del “Sei Nazioni” e per gli azzurri l’impegno, sulla carta, appare essere quanto mai proibitivo contro i galletti francesi che in questo sport sono da sempre superiori agli azzurri.

Coach Jacques Brunel per la sfida di domani sta pensando a diverse variazioni nella formazione iniziale dell’Italia. Tra i convocati per il “Sei Nazioni” ci sono quattro nuovi volti della casacca azzurra tra cui Lovotti e Gega per la prima linea mentre Odiete e Bellini agiranno sulla trequarti. Oltre a capitan Parisse, al cospetto della Francia, l’Italia dovrebbe schiarare sulla trequarti Gori e Sarti mentre sulla prima linea ci saranno Fuser e Zanni.

La sfida tra Francia e Italia sarà visibile in diretta tv, con fischio di inizio previsto per le ore 15.25 allo “Stade de France”, sul canale 52 del Digitale Terrestre (DMax) oppure sul canale televisivo “Deejay Tv” che potete trovare anche sul decoder di Sky al canale 145. DMax consentirà, inoltre, a chi è sprovvisto di televisore o risulti essere impossibilitato nel seguirla da casa, di seguire il match tra Francia e Italia sul proprio sito web grazie alla diretta streaming.

pisa news attore strangolato

Pisa, Raphael Schumacher strangolato sul set: 4 indagati per omicidio colposo

iphone 6 codice sicurezza

iPhone 6 iPad 2 difetti di sicurezza: password sbloccata con il ‘time-based attack’