in

Rugby Sei Nazioni, Galles – Italia 67-14 risultato finale: azzurri sempre più ultimi

L’Italia crolla ancora nel Sei Nazioni di rugby. La sconfitta quest’oggi era pronosticabile contro un Galles secondo in classifica e proiettato a giocarsi la vittoria finale. La squadra azzurra non può nulla contro gli avversari, che vincono, dilagano e trionfano davanti ai propri tifosi, portandosi ad una sola lunghezza dall’Inghilterra, la quale però deve ancora giocare contro la Francia.

Primo tempo che si è concluso addirittura sul risultato di 27-0 per il Galles, con l’Italia che non è riuscita mai a colpire gli avversari. Nella ripresa, la nazionale azzurra è riuscita a fare qualche punto, ma il Galles ha concluso il match portandosi avanti con il punteggio finale di 67-14, un punteggio che descrive al meglio la partita condotta dall’Italia.

L’Italia chiude il Sei Nazioni a zero punti in classifica e con cinque sconfitte su cinque match disputati. Il Galles, invece, si posiziona al secondo posto con sette punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta proprio contro l’Inghiltterra per 25-21.

Belen Rodriguez gossip: gli auguri per la festa del papà

I 5 migliori smartphone fascia bassa marzo 2016

I 5 migliori smartphone di fascia bassa fino a 250 euro marzo 2016: Asus, Huawei, Samsung, LG e Motorola