in

Rugby Sei Nazioni Irlanda – Italia 58-15 risultato finale: azzurri che restano a secco

L’Italia perde nuovamente nel torneo Sei Nazioni di rugby, sconfitta clamorosa contro l’Irlanda, punteggio che scotta per gli azzurri, un rotondo 58-15. La nazionale italiana non è mai stata protagonista del match, sempre succube dell’avanzate degli avversari, che hanno schiacciato letteralmente l’Italrugby. Il primo tempo era finito addirittura sul risultato di 25-3 per l’Irlanda, che poi ha chiuso definitivamente il match nella seconda frazione.

Due le mete per gli azzurri ad opera di Odiete e Sarto, inutili per il risultato finale. Nell’Irlanda, invece, si è distinto Sexton, trascinatore della squadra e sempre precisissimo nelle sue trasformazioni. Sette le mete per l’Irlanda, che arrivava troppo facilmente nell’area avversaria e questo è stato uno dei punti deboli della nazionale italiana.

Gli azzurri restano dunque a secco con zero punti in classifica e con quattro sconfitte in quattro partite. L’Irlanda va invece a tre punti in classifica e supera momentaneamente la Scozio, vittoriosa contro l’Italia nell’ultima giornata.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne Classico: Ludovica Valli la scelta è Fabio Ferrara? I fan la mettono in guardia

The Originals: i veri vampiri originali di New Orleans, lo studio