in

Rugby Sei Nazioni, Italia – Scozia 20-36 risultato finale: altra sconfitta per gli azzurri

L’Italia del rugby perde ancora una volta nel Sei Nazioni, stavolta contro la Scozia per 20-36, che conquista i suoi primi due punti in questa competizione. A nulla è servito il discorso di incoraggiamento di Castrogiovanni prima dell’inizio del match, l’Italia non è mai stata in partita, mentre gli scozzesi sin dal primo minuto hanno imposto il proprio gioco fra le mura nemiche.

Autore di una grandissima prestazione il mediano di spinta del Gloucester e della nazionale scozzese Laidlaw, che ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria e alla conquista dei primi due punti in classifica. Nell’Italia, invece, l’unico rugbista degno di nota è Haimona, che ha cercato in qualche modo di risollevare la prestazione dei suoi compagni, ma invano.

L’Italrugby adesso sarà impegnata il 12 Marzo alle ore 14:30 contro l’Irlanda, mentre la Scozia giocherà il giorno dopo in casa contro la Francia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Modena crotone diretta tv

Serie B risultati e classifica 28^giornata vola il Crotone, si ferma il Pescara

Nek Instagram

Nek Instagram: ecco perché ho detto sì a Maria De Filippi e Amici 15