in

Rughe da smartphone: come eliminarle

Lo smartphone è comodo, lo smartphone è pratico, lo smartphone è proprio intelligente, lo smartphone trova soluzioni utili e brillanti in alcuni momenti di bisogno, lo smartphone fa parte delle nostre vite…sì, decisamente, ma sempre lo smartphone può essere causa di problemi alla vista, alla testa, alle articolazioni, e perfino di disturbi estetici, come le rughe. Sembra impossibile, ma a causa dello smartphone si possono proprio formare delle rughe attorno agli occhi, perché più si sta vicini allo schermo, più la pelle attorno all’occhio si tira, e lascia degli inestetismi evidenti. Come eliminare e prevenire le rughe da smartphone? Ecco una soluzione utile.

Per riuscire ad eliminare e prevenire le rughe attorno agli occhi, causate dallo smartphone, bisogna prestare attenzione a pochi dettagli.

Cose da fare: quando si usa il telefono per navigare comodamente in internet, bisogna tenerlo ad altezza degli occhi. Cose da non fare: mai tenere la mano più in basso rispetto agli occhi, perché si corre il rischio di assumere una postura scorretta e di rilassare troppo la pelle. In questo modo, oltre alle rughe sugli occhi, potrebbero nascerne anche sul collo. Per eliminarle: rilassare gli occhi 5 minuti ogni sera prima di andare a dormire con un impacco di camomilla; adottare la postura corretta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ghirardi fallimento Parma

Parma, l’ex presidente Ghirardi: “I debiti di 200 milioni sono una balla”

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, ultime news: il comico Andrea Pucci sostituirà Fanny Neguesha?