in

Rumors iPhone 8 uscita Italia, ultime news: scocca in vetro o acciaio inox? Tutti i chiarimenti

Sono giunte nuove indiscrezioni relative ad iPhone 8, ossia il futuro smartphone top di gamma che Apple dovrebbe presentare a settembre prossimo insieme ai classici iPhone 7S e 7S Plus. Stando a quanto emerge dagli ultimi rumors provenienti dall’analista Timothy Arcuti di ‘Cowen and Company’, il colosso di Cupertino punterebbe a pannelli OLED fixed-flex da 5.8 pollici curvo su tutti e 4 i lati, all’aggiunta di fotocamera FaceTime e di sensori biometrici nello schermo touchscreen in quanto il vetro frontale sarà del tutto borderless, ossia arrotondato sui lati.

>>> Tutte le news sugli aggiornamenti iOS 10 e jailbreak iOS 10.2 e 10.1.1 <<<

La scocca del prossimo Apple iPhone 8 sarà completamente in vetro che avvolgerà i lati dello smartphone, mentre lo schermo coprirà la superficie del dispositivo. La vera novità, però, riguarderebbe l’azienda Synaptec con la quale Apple avrebbe preso accordi per produrre un sistema di rilevamento ottico delle impronte digitali senza l’obbligo del contatto diretto delle dita sul sensore. Questo significherebbe l’eliminazione dei tasti classici frontali e, per tal motivo, l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di avvalersi di funzioni di Touch ID in modo tale che le impronte digitali vengano riconosciute anche tramite lo schermo. In questa maniera avverrà la scansione delle dita a prescindere dal loro posizionamento sul pannello frontale.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: URBANPOST TECH <<<

Il nuovo Apple iPhone 8 come sarà veramente? Si preannuncia un device davvero interessante. L’analista Arcuri ha infine dichiarato che questo melafonino potrebbe essere realizzato in acciaio inox, avvicinandosi ad un design simile a quello di iPhone 4. Certo ora come ora da Cupertino non è giunta nessuna conferma a riguardo e, per tal motivo, non ci resta che attendere fino all’uscita del prossimo settembre 2017.

Mercatino vintage East Market Milano gennaio 2017

East Market Milano 2017: date, indirizzo e novità, torna l’estroso mercatino vintage

Calzedonia lavora con noi

Calzedonia lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città