Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Rupert Everett a Verissimo: “Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori”

Rupert Everett a Verissimo: “Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori”

27/04/2018 21:14

Rupert Everett a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata del programma di Canale 5 in onda sabato 28 aprile 2018 ha detto: “Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori“. Everett intervistato per la prima volta in esclusiva dalla conduttrice del programma dell’ammiraglia Mediaset ha poi aggiunto: “Cameron Diaz per il momento ha smesso di recitare”. Di che cos’altro ha parlato l’attore famoso in tutto il mondo insieme a Silvia Toffanin?

Rupert Everett a Verissimo: le parole dell’attore

Rupert Everett a Verissimo ha raccontato, parlando del suo passato a Hollywood: “Ti senti sempre che sei o in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra, di quelli che ne stanno riscuotendo meno. E’ molto angosciante”. Ricordando poi la pellicola intitolata ‘Il matrimonio del mio migliore amico’ con Julia Roberts e Cameron Diaz, parlando proprio di quest’ultima l’attore ha sottolineato: “Cameron Diaz ha smesso di recitare per il momento, ma sono sicuro che un giorno o l’altro farà il suo ritorno al cinema”.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Rupert Everett a Verissimo: la propria omosessualità

Rupert Everett, uno dei primi attori a dichiarare la propria omosessualità, parlando della scelta di esporsi pubblicamente ha poi concluso l’intervista nello studio di Verissimo parlando della sua decisione: “Non è stata una vera scelta, ma frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire, perché quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile. Ora ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”.